Regolamento
Tiratura, vendita e destinazione
La tiratura del calendario è di 10.000 esemplari, in vendita in tutto l’Alto Adige al prezzo di € 5 ciascuno. Ogni calendario costituisce un biglietto della lotteria. Ogni calendario venduto partecipa all’estrazione. Il calendario è acquistabile presso i punti vendita dei service club dell’Alto Adige indicati sul sito web www.calendarioavvento.bz.it Questa iniziativa fa parte di una campagna di sensibilizzazione per l’aiuto alle persone in diff icoltà. Il ricavato netto dell’iniziativa viene destinato interamente a scopi benefici, in primo luogo all’or-ganizzazione solidale “l’Alto Adige aiuta”, che sostiene le persone bisognose in Alto Adige.
Come funziona il Calendario dell’Avvento?
Il Calendario dell’Avvento ha 24 finestrelle. Dietro ogni finestrella si nascondono i premi messi a disposizione per quel giorno da uno dei 24 sponsor che sostengono i service club nell’organizzazione dell’iniziativa. Ogni calendario è contrassegnato da un proprio numero identificativo.
Dove trovo il mio numero identificativo?
Il numero identificativo è riportato in basso a destra sulla pagina anteriore del proprio Calendario dell’Avvento.
Come faccio a sapere se il mio numero ha vinto?
L’estrazione avviene il 29.11.2023 sotto la supervisione di un notaio. I numeri vincenti vengono pubblicati giorno per giorno dal 1° al 24 dicembre 2023 sul sito web www.calendarioavvento.bz.it e sui quotidiani “Dolomiten”, “Zett” e “Alto Adige” con l’indicazione dei rispettivi premi.
Come faccio a ritirare il mio premio?
Per ritirare i premi è necessario conservare l’originale del proprio Calendario dell’Avvento e contattare lo sponsor che ha messo a disposizione il premio entro e non oltre il 31.01.2024. I contatti dei singoli sponsor sono disponibili sul sito web e su questo calenda-rio. In caso di buoni acquisto di generi alimentari, ceste regalo e buoni ristorante è necessario contattare telefonicamente il rispet-tivo sponsor per concordare una data per il ritiro/l’utilizzo. Con il ritiro del premio o con l’utilizzo del buono, il premio/buono è da considerarsi accettato. I premi sono esclusivamente premi non in denaro. Possono essere trasferiti, ma non convertiti in denaro. Ogni calendario può vincere solo una volta.